PERCHÉ SCEGLIERE REPENTE...

C’erano una volta le selle che rimanevano sempre uguali a se stesse.
Poi è arrivata Repente, la
sella di alta gamma che introduce un principio elementare ma rivoluzionario: è la sella che si adatta te, non viceversa
L’intraprendenza di un pool di manager, tecnici e designer italiani ha dato vita al progetto Repente, una sella che coniuga
leggerezza, comfort, stile italiano, materie prime di ultima generazione e tecnologie d’avanguardia. Ma il principale vantaggio di Repente è che puoi cambiare sella senza modificare ogni volta la tua impostazione biomeccanica e, soprattutto, senza doverla comprare ogni volta a prezzo intero.      

ALEENA
COMPTUS
KUMA

SOLO CIÒ CHE SERVE

Essenziale è bello. Ecco perché abbiamo eliminato tutto ciò che non serve a chi pedala e abbiamo modellato le nostre selle in base alla conformazione anatomica ed ergonomica del ciclista.

DESIGN

L’Italia è nel dna di Repente. I nostri prodotti sono un’espressione del gusto estetico italiano, sinonimo di qualità in tutto il mondo. Linee con un’accattivante impronta race, eleganti e…

LEGGEREZZA

La nostra scommessa? Realizzare una sella d’alta gamma con il massimo livello di performance e il minimo peso. Il livello di leggerezza raggiunta con Aleena, Kuma e Comptus le colloca ai vertici delle selle con imbottitura…

COMFORT

Le selle Repente rappresentano il compromesso ideale tra comodità e leggerezza. Lo scafo è rivestito da un sottile strato di EVA, un materiale studiato appositamente per ottenere…

Vuoi scoprire dal vivo la nostra collezione?